Cosa si intende per SEDILE ORIGINALE
e' un sedile proveniente dalla Casa Ceramica che ha prodotto il vaso,
e' in tutto e per tutto un RICAMBIO ORIGINALE,
e possiamo fornire tutti i RICAMBI ORIGINALI (cerniere e gommini paracolpi) relativi.
Troverete tutte le versioni disponibili del sedile con le specifiche relative.
Se disponibile viene fornita la scheda tecnica relativa ai vasi sulla quale è stato realizzato il sedile.
Tutti i nostri sedili originali (tranne i prodotti presenti in stock e dove indicato diversamente)
sono ordinati di volta in volta con le specifiche richieste dal Cliente
ed e' per questa ragione che il tempo di attesa e' mediamente di circa 15/20 giorni.
Tutti i nostri sedili (tranne se specificato diversamente) vengono consegnati con cerniere e paracolpi montati e con i fissaggi necessari per un semplice serraggio sul vaso
Compatibilità' dei ricambi
ATTENZIONE:
i ricambi dei sedili originali NON SONO COMPATIBILI con i sedili dedicati o universali e viceversa!!!!
Linee generali per l'individuazione di un modello di sedile copriwc
Se si conoscono MARCA e MODELLO, ricercare sul sito i prodotti corrispondenti, in caso contrario, per individuare con sicurezza il modello che corrisponde alle proprie esigenze, è necessario prestare la massima attenzione nel prendere le misure della ciambella da sostituire. Data l'oggettiva difficoltà di rilevare la misura dal bordo esterno all'interasse della cerniera, per agevolare l'utente si è pensato di fare riferimento alla lunghezza (y) totale della ciambella ( da bordo a bordo – tolleranza +- 2 mm. ) Identico discorso vale per la larghezza (x) massima ( tolleranza +- 2 mm.). Per quanto concerne l'interasse della cerniera (z) ( tolleranza +- 1 mm.), invece, conviene tracciare due linee verticali passanti per il centro dei fori della ceramica e quindi misurare la distanza che intercorre tra loro. Un ottimo metodo per limitare al minimo eventuali errori consiste nell'appoggiare la ciambella su un foglio bianco e, con una matita, tracciarne i contorni: in questo modo si potrà effettuare la misurazione nella maniera più precisa e confortevole possibile.
E' comunque sempre consigliabile inviarci, a scanso di equivoci, alcune fotografie del vaso ripreso di lato da circa un metro e Vi aiuteremo nella scelta del Vostro nuovo sedile.
Se non siete sicuri di aver riconosciuto marca/modello del sedile da sostituire troverete un aiuto QUI
Possiamo fornire sedili e ricambi relativi per (QUASI...) tutti i vasi, se non trovate cio' che cercate in queste pagine o per qualsiasi dubbio sulla scelta del Vostro nuovo sedile, non esitate a contattarci!!
Avendo come politica la ricerca di continui aggiornamenti tecnici e costruttivi, la SIRCO sas, azienda leader nell'arredobagno, si riserva il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti ed i prezzi senza preavviso.