Il negozio ha gestito rapidamente l'ordine. Non sono rimasto soddisfatto dell'acquisto: le cerniere SIMAS che ho acquistato non si adattano perfettamente al modello di tavoletta del water per le quali sono vendute. Montarle ha richiesto la realizzazione di nuovi fori ed il risultato finale è appena soddisfacente
14.11.2020 15:39:28
Staff Sircosas.Sul nostro sito specifichiamo il più possibile le misure a corredo delle foto dei prodotti e consigliamo caldamente di controllare prima dell'acquisto che le misure che indichiamo siano come quelle del prodotto da sostituire in quanto questi ricambi hanno una continua evoluzione di fornitori! Siamo sempre a disposizione comunque del Cliente che volesse rendere e/o sostituire un ricambio che non lo soddisfa e mi spiace che Lei abbia voluto praticare dei nuovi fori, probabilmente, se interpellati, avremmo potuto risolvere con delle altre cerniere in sostituzione, cordiali saluti 14.11.2020 15:39:28
Sito on line ben fatto, documentazione descrittiva chiara e completa. L'acquisto che ho effettuato è stato di semplice procedura e il prodotto, anche se non tracciato, è stato consegnato in tempi brevissimi.
Ero alla ricerca disperata di alcuni ricambi Catalano per i miei sanitari e cercando online li ho trovati solo sul sito di Sirco! Li ho ordinati facilmente grazie alle immagini che per ogni modello sono chiaramente riconoscibili e in pochi giorni mi sono arrivati comodamente a casa! Consiglio a tutti Sirco perché ha un assortimento completo di prodotti e il servizio è assolutamente soddisfacente!
Riferimento ordine n. 12446. Mia moglie acquista “Paracolpi CONCA paracolpi per sedile DEDICATO” pagando con PayPal e scegliendo come spedizione il servizio postale ignara che in caso di mancato recapito non vi era la possibilità di recuperare la spedizione. Per tanto mando una mail a Sirco srl chiedendo il da farsi in questi casi e nel contempo segnalo che visto il pessimo servizio postale italiano e che non vi è la possibilità di recuperare la spedizione che forse era il caso di proporre tale servizio di spedizione senza chiedere l’annullamento dell’ordine e tanto meno un rimborso!!! Lo stesso giorno ricevo una mail in risposta da parte di Elisabetta Durola del servizio clienti con i contenuti dai toni a dir poco aggressivi, con prepotenza ed arroganza elencando inutili argomentazioni di cui non avevo chiesto contezza. In conclusione.. non ho mai ricevuto l’ordine n. 12446 e ne ho fatto un altro ovvero il 12589 con la spedizione a mezzo corriere questo sta a significare la genuinità della mia mail, l’inadeguatezza del servizio clienti e la sgarbataggine ed arroganza di Elisabetta Durola.
22.10.2020 12:47:24
Staff Sircosas.Buongiorno signor Sanna acquistando questi ricambi di poco peso e di modesto valore diamo la possibilita' al Cliente di scegliere tra due tipi di spedizione, con CORRIERE ESPRESSO (spedizione tracciabile con consegna in 1/2 giorni) € 10,90 oppure con POSTE ITALIANE (Busta non tracciabile ma con esito di consegna, consegnata in buca delle lettere dal postino di zona con i tempi delle Poste Italiane) € 4,90 queste due opzioni compaiono nell'ordine e sono spiegate nella maniera piu' chiara ed inequivocabile possibile, al momento di acquistare, se si ritiene "pessimo" il Servizio Postale Italiano semplicemente non si deve scegliere questo servizio o comunque non ci si deve lamentare con noi nel caso sorgano problemi. Per quanto ci riguarda, a fronte di migliaia di buste spedite ogni anno con Poste Italiane riscontriamo una affidabilita' pari a quella del Corriere Espresso con pochissimi intoppi tutti risolti. A seguito della Sua segnalazione abbiamo comunque prontamente interrogato il gestionale di Poste Italiane che ci dice che la busta e' stata regolarmente consegnata al Suo indirizzo e di questo Le abbiamo dato riscontro immediato spedendole una email con la schermata relativa. Credo quindi che forse sia il caso di fare da parte Sua un mea culpa ponendo un pochino di attenzione a cosa si acquista ed evitando quindi di sparare nel mucchio accusando di "arroganza" chi invece Le ha dato immediatamente attenzione e risposte precise, cercando di fare nel modo migliore il proprio lavoro e che fa della soddisfazione del Cliente l'obbiettivo primario ogni giorno, cordiali saluti 22.10.2020 12:47:24
Staff Sircosas.Buongiorno signor Sanna acquistando questi ricambi di poco peso e di modesto valore diamo la possibilita' al Cliente di scegliere tra due tipi di spedizione, con CORRIERE ESPRESSO (spedizione tracciabile con consegna in 1/2 giorni) € 10,90 oppure con POSTE ITALIANE (Busta non tracciabile ma con esito di consegna, consegnata in buca delle lettere dal postino di zona con i tempi delle Poste Italiane) € 4,90 queste due opzioni compaiono nell'ordine e sono spiegate nella maniera piu' chiara ed inequivocabile possibile, al momento di acquistare, se si ritiene "pessimo" il Servizio Postale Italiano semplicemente non si deve scegliere questo servizio o comunque non ci si deve lamentare con noi nel caso sorgano problemi. Per quanto ci riguarda, a fronte di migliaia di buste spedite ogni anno con Poste Italiane riscontriamo una affidabilita' pari a quella del Corriere Espresso con pochissimi intoppi tutti risolti. A seguito della Sua segnalazione abbiamo comunque prontamente interrogato il gestionale di Poste Italiane che ci dice che la busta e' stata regolarmente consegnata al Suo indirizzo e di questo Le abbiamo dato riscontro immediato spedendole una email con la schermata relativa. Credo quindi che forse sia il caso di fare da parte Sua un mea culpa ponendo un pochino di attenzione a cosa si acquista ed evitando quindi di sparare nel mucchio accusando di "arroganza" chi invece Le ha dato immediatamente attenzione e risposte precise, cercando di fare nel modo migliore il proprio lavoro e che fa della soddisfazione del Cliente l'obbiettivo primario ogni giorno, cordiali saluti 22.10.2020 12:47:24
La merce non era subito pronta ma sono stato avvertito tempestivamente e mi è stato proposto anche un rimborso , ho accettato l'attesa e dopo pochi giorni è arrivato tutto il richiesto . Merce perfetta, solo un articolo non era proprio quello giusto (è risultato un po'troppo lungo non essendoci indicazioni maggiori nella descrizione) ma sono riuscito ad adattarmi . Ottimo servizio .
SIRCO sas di Michele Durola & C. via F.A. Triverio 8, 13900 Biella (BI) ITALIA - P.IVA e C.F. 00309650026 Orari di apertura
>Martedi'/Venerdì dalle 09:00 alle 17:00 Privacy & Policy
SIRCO sas di Michele Durola & C. via F.A. Triverio 8 13900 Biella (BI) ITALIA P.IVA e C.F. 00309650026 Orari di apertura
>Martedi'/Venerdì dalle 09:00 alle 17:00 Privacy & Policy